sabato 5 settembre 2009

Braccialini Zenzy

Ieri sono stata alla fiera Macef a Milano e ho avuto l'onore di passare la giornata con perlinatrici bravissime che avevo incontrato solovirtualmente! Un grazie della bella giornata a Rosalba, Adri, Silvia, Marzia, Dani (putroppo non ho l'indirizzo del suo blog...)e alla piccola Erica (piccola cronologicamente parlando, ma già una grande perlinatrice!!!)
Silvia mi ha consigliato come "assemblare" questi bracciali rigidi color argento... quindi hanno il suo nome, o meglio, il suo nick! Sono molto semplici, ma indossati fanno la loro bella figura!





















1 commento:

  1. Uffa! Avevo commentato questo post un paio di giorni fa, ma vedo solo ora che non c'è alcun commento :*(
    Rifacciamo hihihi
    Mi piacciono moltissimo questi bracciali Sabri!! Io ne ho presi solo 3... me ne son pentita appena arrivata a casa, mannaggia!!
    L'ultimo è davvero bellissimo, così primaverile e fresco! Bravissima al quadrato :)

    Mi ha fatto tanto piacere conoscerti, è stata una bellissima esperienza e tu sei davvero una persona carinissima!

    Grazie per la bella giornata :)

    Un bacio,

    Marzia

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails