venerdì 9 luglio 2010

BLOG CANDY

BLOG CANDY CHIUSO... A breve l'estrazione...


Ecco il mio primo blog candy!!!
Ho preso la segnalibro-mania e vorrei condividerla con voi!!!
Il mio candy-indagine si svolgerà in questo modo:
chi vuole partecipare basta che lasci un messaggio a questo post (o sul mio blog di scrap) scrivendo quali sono i bijoux che predilige indossare (se ne indossa). Nient'altro. Se avete voglia di pubblicizzarlo ben venga, ma non è in obbligo.
Durante il mese di Luglio (non so il giorno preciso... sorpresa!) estrarrò 4 di voi fra coloro che hanno lasciato un messaggio. Ogni estratta riceverà uno dei segnalibro-bijoux nell'immagine.
Qui sotto li vedete nel dettaglio! Spero partecipiate numerose!!!




























62 commenti:

  1. ADORO INDOSSARE GLI ORECCHINI E PARTECIPO AL TUO BLOG CANDY .
    Buona Domenica Cristina

    RispondiElimina
  2. ciao Sabri
    Cosa mi piace indossare?Tutto!
    Baci LU

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    io prediligo in assoluto gli orecchini...quelli sono sacri in ogni giorno...poi saltuariamente non mancano bracciali, collane e anelli.
    Buona giornata!!!
    simona
    info@imarmolteno.it

    RispondiElimina
  4. Grazie a Lu sono arrivata qui, c'è da divertirsi a curiosare qua e la. Io adoro le collane di qualsiasi genere e gli orecchini ma non troppo vistosi.Partecipo volentieri e ti faccio i miei complimenti. ciao

    RispondiElimina
  5. Indosso orecchini e collane ma per le occasioni particolare anche bracciali in estate....
    Tentar non nuoce e allora provo pure io a partecipare, molto graziosi quei segnalibri si potrebbero utilizzare anche per altri scopi...incrocio le dita!!!!
    Congratulazioni
    f.sofy26@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ho iniziando seguendo il blog della carissima amica Lucia e poi piano piano mi sono addentrata in questo vostro meraviglioso mondo di creazioni artigianali. Mi piace indossare tutto ma devo limitare i tempi di permanenza a contatto con la pelle...causa allergie. Tanti tanti complimenti e mi farebbe molto piacere se vieni a farmi visita sul mio blog...ti aspetto. ciao!
    Graziella

    RispondiElimina
  7. ma sai..io dico solo che sto conoscendo persone che con le mani la fantasia e la passione creano cose davvero originali e stupende..e tu sei una di quelle persone..

    complimenti davvero..ehm..potrei indossarli tutti quanti??
    no eh..vabbhè..pazienza..se tu non vuoi..però io li indosso lo stesso ecco!!

    un sorriso grande grande..

    ..njara

    RispondiElimina
  8. ciao ciao grazie Gabe per aver suggerito un meraviglioso angolo di bellezze fantasiose...che dirti Sabry io indosso orecchini e collane
    Geniale e originale il tuo candy è per questo sai che ti dico: partecipo anch'io!!!!Albertina
    pros.albertina@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Sono arrivata qui seguendo il link sul blog di Gabe che devo ringraziare perchè mi ha condotta in un mondo di cose davvero belle.
    Io indosso prrevalentemente orecchini e collane ma talvolta anche anelli e braccialetti.
    In gioventù anch'io facevo bigiotteria e mi sono costruita centinaia di orecchini, adesso che le dita fanno i capricci, mi faccio solo qualche collana.
    Complimenti per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabry, grazie per essere passata da me e comlimenti per i tuoi lavori! Vedo che anche tu sei stata contagiata dalla febbre del segnalibro, io li adoro, così partecipo con grande entusiasmo al tuo candy! Prevalentemente io indosso le collane, comunque mi piace portare anche gli altri bijoux. A presto MARINA:D.

    RispondiElimina
  11. adoro ogni tipo di bijoux !
    è raro che esca di casa senza orecchini !
    questi segnalibri son carinissimi ,partecipo volentieri al tuo candy !
    ANGELA

    RispondiElimina
  12. Ciao, ho visto il tuo candy pubblicizzato da qualche parte e son venuta a curiosare: sono molto belle le collane che fai e questi segnalibro sono adorabili. POsso partecipare anch'io?
    A presto,
    Robs

    http://robsatwork.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. ah dimenticavo, adoro io adoro gli orecchini!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabry, piacere di conoscerti!
    Io solitamente amo le collane e i bracciali, gli orecchini li indosso poco perchè non ho lobi forati e devo crearli apposta con le clip.
    Mi piacerebbe provare a partecipare, questi segnalibro sono bellissimi, complimenti
    Passa a trovarmi, se vuoi
    Ciao Je
    jaybijoux.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. ciao sabri io non indosso molti gioielli ma mi piacciono le collane colorate e i braccialetti ma non con pietre troppo grandi.... ;-) ti ho linkato su http://blogcandymania.blogspot.com/ un pò di pubblicità non fa mai male....
    ciao rosa

    blog creativo: http://kreattiva.blogspot.com/
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  17. Ciao sabry, mi sa che ho fatto casini con gli account di google.. forse ho scritto con quello del mio papà... se così fosse scusa!
    comunque io indosso molto volentieri le collane, di tutti i tipi, ultimamente sto riscoprendo anche gli orecchini che però devo creare con le monachelle in argento causa allergia..
    speriamo di vincere un segnalibro.. sono troppo belli! complimenti!
    baci chiara

    RispondiElimina
  18. Ciao Sabry, dunque dunque....mi piace tutto ma in particolare orecchini e bracciali ma di piu' orecchini, non esco mai senza, mi sentirei nuda.
    Bell'idea segnalibri gioiello, approvo con gusto...
    Ivana

    RispondiElimina
  19. ciao Sabri, ma che bello il tuo blog, l'ho scoperto per caso e me ne sono innamorata, sono già tua sostenitrice...le tue creazioni poi sono strepitose! Anch'io ho la stessa passione che ci accomuna!Io aoro indossare gli orecchini, infatti sono quelli che creo maggiormente. Corro a linkarti, baci.Anto

    RispondiElimina
  20. sabri, capito qua per caso!!!!ma che meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
    spero di essere una delle 4 fortunate!!!
    cosa indosso sempre...bè gli orecchini!!!!!!!^_^ e una collana abbinata!!!!
    baciiiiiiiii
    anche io ho indetto un candy, se ti piace la cucina:-)

    RispondiElimina
  21. Bellissimi, a me piaciono sopratutto le collane,
    speriamo di vincere!
    Ciao oIlaria

    RispondiElimina
  22. Beh, io adoro leggere ed in più mi diverto a creare qualche brillocco..Se ti va puoi venire a trovarmi su fcb, sono *Il Brillocco*.. Partecipo volentieri al tuo candy, sei molto brava, davvero!!
    Pamela.
    Mail: alterego82@live.it

    RispondiElimina
  23. Bhè essendo una studentessa universitaria non mi dispiacerebbe ricevere uno di questi meravigliosi segna libro, ci provo! Complimenti, sono davvero belli! Mi piace indossare braccialetti con ciondoli, buon week end!

    RispondiElimina
  24. a me piace molto indossare bracciali e collane! :)
    grazie per questa opportunità!
    Alessia

    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. ciao, partecipo assolutamente! vado a linkarti sul mio blog e ti sostengo!! :) io adoro gli orecchini, mi fanno letteralmente impazzire, quelli giganti però!! :)

    RispondiElimina
  26. bellissimi bravisima!...io adoro gli orecchini!!ma non disdegno nemmeno le collane :) insomma mi piace tutto!...partecipo volentieri al tuo blog candy...e se ti va passami a trovare!un bacione Gio

    RispondiElimina
  27. Ciao, Sabri, sono Angela ( Maggiolina ) e vengo adesso dal blog di Chiara http://unmondodimiyuki.blogspot.com/
    Tra i bijoux, uso molto gli orecchini, ogni giorno e, quando esco, bracciali, collane e anelli... mi piacciono molto i tuoi segnalibri, chissà se riesco a vincerne uno? Io ho una data particolare a luglio, chissà se l'estrazione capita in quel giorno??? Corro a linkarti sul mio blog http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com
    Mi farebbe piacere se venissi a dare un'occhiata e se diventassi mia sostenitrice, se il blog ti piace... A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  28. Bellissimi questi segnalibri, davvero raffinati *__*
    Vorrei partecipare, ti lascio la mail
    kia9886[at]interfree[dot]it

    Mi piace indossare orecchini, esco raramente senza! Poi in ordine collane e infine bracciali ;D

    RispondiElimina
  29. Ci piacciono soprattutto le collane e gli orecchini! I tuoi segnalibro sono dei veri gioiellini, bravissima. Ciao da Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  30. ma che belle creazioni Sabri...complimenti!
    Sei bravissima..a me piacciono molto i bracciali e qui ne ho visti di veramente belli...chissa' che per il mio compleanno non me ne regalo uno!!
    Intanto vado a sostenerti!!

    RispondiElimina
  31. Ciao partecipo volentieri, sono proprio graziosi questi segnlibro.
    Allora indosso solo collane. Vado a sostenerti e a linkarti sul blog creazionionlyhobby.blogspot.com e se hai voglia passa a salutarci. A presto Debora

    RispondiElimina
  32. Ciao, Complimenti per tutti i tuoi stupendi lavori!
    Questi segnalibro sono davvero originali e molto ma molto carini!
    I bijoux che mi piacciono e che indosso sono i bracciali, e i tuoi sono veramente tutti belli!
    Un caro saluto Gabry

    RispondiElimina
  33. Ciao! Questi segnalibri sono davvero bellissimi! Non ne avevo mai visti fatti così, fantastica idea! Io indosso soprattutto braccialetti... soprattutto fatti da me! Metto subito il banner del tuo candy nel mio blog http://ilpiccolomondodisilvia.blogspot.com/
    A presto! :)

    RispondiElimina
  34. ci sono anch'io Sabri!!!!!!!!!!!
    Cosa mi piace indossare???????????? ma tutto naturalmente.
    Baci!!!

    RispondiElimina
  35. Ciao sono Fabiola, se vuoi mi puoi trovare qui,http://olioeaceto.blogspot.com/, mi piace indossare orecchini.

    RispondiElimina
  36. Io adoro gli orecchini :)

    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  37. A me piacciono da morire tutti i bijoux strassosi, anche se non ho molte occasioni per indossarli. Ora ho perennemente incollati ai lobi due piccoli punti luce...
    Ti linko da me e tengo le dita incrociate...

    RispondiElimina
  38. Io mi iscrivo al tuo blog candy, e ti dico che indosso volentieri bracciali e collane.
    Elena
    P.S. i segnalibro sono bellissimi

    RispondiElimina
  39. Ciao, sono Raffaella, i segnalibro sono davvero molto belli, speriamo che la fortuna mi assista!!
    I gioielli che amo indossare di più sono senz'altro i braccialetti.
    Corro a linkarti nel mio blog nell'angolino dedicato ai blog candy in corso.
    Un abrraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  40. ciao.....bellissimi i tuoi segnalibro...a me che piace leggere farebbe comodo...complimenti...Dunque io adoro i bracciali.....ti publicizzo sul mio blog e se ti va passa a dare uno sguardo..ci sono da poco ^_^

    RispondiElimina
  41. Che bei lavori complimenti..io partecipo..hai visto mai? corro a linkarti nel mio blog, speriamo bene!

    RispondiElimina
  42. complimenti per tutto...i segnalibri sono veramente particolari !!!!

    io non amo indossare troppe cose tutte inisieme ....ma le collane sono le mie preferite ....specie d'estate con l'abbronzatura

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  43. Adoro i bracciali, ma indosso di tutto, solo che sono un po' abitudinaria per orecchini e girocollo, alla fine indosso sempre gli stessi, ma per i bracciali è diverso!
    Complimenti per i tuoi segnalibri, mooolto simpatici!!!!!!

    RispondiElimina
  44. Ciao, bellissimi i segnalibri!
    Io preferisco indossare le collane grandi e luminose... prevalentemente di vetro, che illuminano qualsiasi vestito!
    La mia email è: silviatrigila@hotmail.com
    e incrocio le dita per uno qualsiasi dei premi!!! =)

    RispondiElimina
  45. ciaooo partecipo volentieri al tuo candy. Meno male che ti ho scoperto attraverso rosa/kreattiva. Anch'io ho la segnalibro-mania in caso passa nel mio blog!! Cmque un tempo usavo + bijoux principalmente adoro i bracciali non troppo vistosi prediligo quelli a maglia con strass. anelli no mi dan fastidio. Collane mahh dipende dai giorni.. al collo ho solo il punto luce. e adoro gli orecchini sempre cmque discreti e non vistosi,.
    baci barbara

    vadoa linkarti nel mio blog

    RispondiElimina
  46. Ciao girando per i vari blog ho visto il tuo blog candy e sono venuta a sbirciare.... belli i segnalibri. Adoro le collane, non esco mai senza!!!

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  47. Non so se sono ancora in tempo...pensavo di essermi iscritta!! Se così fosse....scusami tanto (sono una frana con il pc)!!!
    Adoro i bracciali....ma li perdo facilmente....quindi...Anelli e collane!!!

    la mia mail...alanisy79@libero.it

    RispondiElimina
  48. Ciao Sabri, spero di poter partecipare al tuo candy, particolari i tuoi segnalibri!
    A me piacciono molto gli orecchini, meglio se in tinta con le magliette che indosso!
    Complimenti per le tue creazioni!
    Un salutone da Michela da BG
    (canali.pier@alice.it)

    RispondiElimina
  49. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  50. Scusa, mancava qualcosa al commento che avevo fatto!!!che dire????Questi segna libro sono fantastici e adoro anche la collana del post precedente e taaaante altre cose!!! Cosa prediligo indossare???Di tutto!!!Soprattutto orecchini e collane, ma anche bracciali particolari. Gli anelli le metto meno, perchè mi "impacciano" le mani quando devo fare qualcosa ^_^!!
    Bravissima!!!!!!Ti metto in un post e sulla barra destra!!!

    RispondiElimina
  51. Io adoro gli orecchini, non ho idea di quanti ne abbia!!!
    Partecipo volentieri al tuo blog candy e incrociamo le dita!
    Grazie.
    Anto
    fossette.mi@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. Ciao Sabrina,
    davvero davvero i miei complimenti per i segnalibri! Così non li avevo mai visti, per me sono una novità assoluta!!
    Io indosso quasi esclusivamente orecchini, le collane di pesano troppo, ma gli orecchini che indosso sono talmente onormi che si, da soli, completano il quadro.
    Ho scoperto oggi il tuo blog, ma lo visiterò spesso!
    Ciao
    Ilaria

    RispondiElimina
  53. Partecipo anch'io! A me piace indossare un po di tutto.. anelli, orecchini, bracciali, collane lunghe, girocollo.. persino cavigliere e anellini da piede!! :)

    RispondiElimina
  54. Ciao, carini i segnalibro! Io adoro qualsiasi bijoux in particolare i bracciali. Partecipo con molto piacere al blog candy. Ciao Adriana

    RispondiElimina
  55. partecipo mooooolto volentieri!!!!!
    bellissimi i tuoi segnalibri.
    amo indossare collane e bracciali con grosse pietre.
    non ho un blog e non posso mettere il tuo link!!!
    ciao, complimenti
    AMELIA

    RispondiElimina
  56. Wow, complimenti per i segnalibri...sono dei veri e propri gioielli!!!
    Io amo indossare orecchini e collane. Anche braccialetti e anelli, ma spesso devo rinunciarci per via del lavoro (sono troppo pigra per toglierli e metterli ogni volta che vado in laboratorio!)
    Ciao! ^^

    RispondiElimina
  57. bellissimi questi segnalibri!!!!

    chica79p@libero.it

    RispondiElimina
  58. ciao!scusa non trovo dove contattarti..ma li fai tu questi segnalibri?quanto costerebbero,e le spese?vorrei delle info,contattami:
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  59. CIAO!BELLISSIMO IL TUO BLOG!PASSA DAL MIO BLOG CREATIVO SE TI VA!MI FARà PIACERE!!^__^

    http://uncinettomagliaefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails